Lavorazione di acciaio da costruzione
Le aziende medio piccole che hanno bisogno di acciaio da costruzione possono trovare nei servizi della Gaspari srl la risposta più adatta alle loro esigenze.
La Gaspari srl ha consolidato la propria esperienza con una tradizione ormai trentennale sulla lavorazione delle lamiere di acciaio, coniugando la cura del dettaglio all’innovazione tecnologica.
Quest’azienda a tradizione familiare, con sede a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, è specializzata infatti in taglio lamiere tramite ossitaglio e taglio al plasma, e successiva lavorazione dei particolari derivanti dal taglio tramite burattatura, sabbiatura e lapidellatura.
Quello che accomuna tutti i clienti della Gaspari srl – che siano aziende dedicate alla carpenteria meccanica, alle lavorazioni meccaniche con macchine automatiche o aziende edili che necessitano di acciaio per costruzione – è la soddisfazione che trovano nel relazionarsi con il team di professionisti motivati e altamente specializzati che compongono questa piccola ma solida realtà produttiva.
Quali sono i vantaggi che portano i clienti a dirsi clienti soddisfatti?
- La qualità del lavoro svolto;
- la tempestività di evasione degli ordini;
- la disponibilità nel comprendere le esigenze e tradurle in soluzioni.
La Gaspari srl ha da sempre puntato sulla selezione di materie prime certificate di prima scelta per le proprie lavorazioni e su una struttura snella sia a livello organizzativo (professionisti di grande esperienza e affidabilità in numero ridotto) sia a livello tecnologico (attrezzature rapide da programmare ed estremamente versatili).
Soluzioni su misura per il cliente, in tempi brevi, con materiali di primissima scelta e qualità della lavorazione delle lamiere ad alti livelli costante nel tempo.
Un mix di caratteristiche che rendono una piccola realtà locale un punto di riferimento per le aziende che necessitano di un’affidabilità sul lungo periodo per un profitto reciproco e soprattutto per un rapporto piacevole e di fiducia.
Lascia un commento