Il caricatore per il buratto
Come carico i pezzi di lamiera tagliati sulla mia unità sbavatrice? Con il caricatore C1200, perfezionato dalla Gaspari srl per farti risparmiare tempo e denaro.
Per ogni cliente avrai una serie di pezzi derivanti dal taglio lamiere che andranno raccolti e caricati nel Buratto (unità sbavatrice) per la loro pulizia tramite sfregamento meccanico. Giusto?
Pensa se l’addetto al carico dovesse compiere questa azione manualmente: compirebbe uno sforzo molto intenso in un tempo prolungato, quando invece avresti bisogno di velocizzare le operazioni di carico…
I vantaggi del caricatore
Il Caricatore C1200 è studiato apposta per abbinarsi alla macchina sbavatrice per la pulizia meccanica dei pezzi che presentano bave e altre scorie conseguenti al taglio.
Grazie a questo tipo di facilitazione l’addetto è in grado di raccogliere tutti i pezzi del singolo cliente nell’apposito carrello, che sarà poi il caricatore a issare e svuotare all’interno del tamburo dell’unità di sbavatura.
Avrai già intuito la semplicità di questo tipo di procedimento, che porterà il tuo processo produttivo a beneficiarne per diversi fattori.
Risparmi tempo nell’azione del carico/scarico dei particolari tagliati e poi lavorati.
Ma non solo: risparmiando tempo semplifichi il lavoro del tuo addetto anche nella differenziazione dei pezzi per ogni cliente.
Un carico, un cliente, niente di più facile.
Ecco i vantaggi di usare il caricatore C1200 abbinato al Buratto di Gaspari srl:
- risparmio di tempo;
- velocizzazione del processo;
- miglioramento delle condizioni e della qualità del lavoro dei tuoi addetti al carico/scarico dei particolari derivanti dal taglio delle lamiere.
Non c’è bisogno di sottolineare ulteriormente come l’ottimizzazione di questi processi di lavorazione all’interno della tua azienda si riscontreranno in benefici non solo a livello economico, ma anche di qualità del lavoro svolto.
Scrivici qui per maggiori informazioni!
Lascia un commento