Taglio lamiere: ossitaglio e taglio al plasma
Se la tua azienda ha bisogno di un referente fidato per lavori di taglio lamiere quali ossitaglio e taglio al plasma puoi contare sul nostro team di esperti.
La scelta della materia prima è effettuata con attenzione e competenza da occhi che sono abituati a cogliere il dettaglio grazie ai tanti anni di cura del taglio, in particolare specializzati sulla lavorazione di lamiere grezze di acciaio da costruzione del tipo S235, S275, S355.
L’operazione di taglio è effettuata, in funzione delle esigenze del cliente, con macchine per ossitaglio e per il taglio al plasma. Macchine da taglio gestite con software Cad/Cam, per l’ottimizzazione dei processi produttivi e l’attenzione massima al particolare.
Affidati a dei professionisti fidati per un lavoro su misura
Perché molto spesso il taglio lamiere non viene come desiderato?
Perché per ottenere un taglio di qualità non bastano i macchinari di ultima generazione: quello che fa la differenza è l’abilità dell’operatore che segue il taglio.
Sia nell’ossitaglio sia nel taglio al plasma infatti si verifica nelle lamiere soggette al taglio una forte deformazione termica, in alcun modo gestibile dalle macchine automatiche.
Se l’operatore è formato e motivato nel proprio lavoro potrà essere in grado di ridurre al minimo i sovrametalli tanto fastidiosi e ridurre così di molto la successiva lavorazione sull’asportazione del truciolo in eccesso.
I vantaggi di un processo efficiente e qualitativamente certificato sono riscontrabili direttamente sul tuo portafoglio, per una soddisfazione che dura nel tempo.
Scrivici qui per saperne di più!
[…] contatti gaspari srl › Blog › News › Lavorazione e taglio lamiere di acciaio tra Imola e Bologna Taglio lamiere a Castel San Pietro […]