Una soluzione valida tra i produttori di semilavorati per aziende di carpenteria o aziende meccaniche e costruttrici è la Gaspari srl, specializzata nella lavorazione di lamiere vicino a Bologna (in particolare di acciaio da costruzione S235, S275, S355).
Le macchine da taglio impiegate nella lavorazione sono quelle del taglio al plasma e quella da ossitaglio, che vengono programmate tramite sofisticati software di nesting.
La particolarità di un’azienda come la Gaspari srl risiede nella grande esperienza che si è tramandata di padre in figlio sul taglio lamiere e successiva lavorazione, tanto da poter guidare il cliente sulle soluzioni più adatte alle sue effettive necessità.
Taglio lamiere di ultima generazione
Anche se tecnologicamente all’avanguardia le macchine per il taglio delle lamiere di acciaio grezzo sono impostate e seguite sempre da personale umano soggetto ad errore, e quando si lavora sul sottile filo di pochi millimetri anche una distrazione minima può fare una grossa differenza. Per riuscire a raggiungere con precisione il risultato richiesto dal cliente non basta l’alta formazione, servono anche attenzione costante e passione per il proprio lavoro.
Ecco perché la Gaspari srl, orgogliosa della sua fiorente condizione di realtà artigianale italiana, può vantare clienti soddisfatti che hanno trovato nel suo team un punto di riferimento affidabile e professionale.
Per un’azienda non esiste migliore pubblicità di quella fatta tramite il passaparola dai propri clienti soddisfatti. E proprio la soddisfazione del cliente è da sempre il faro che guida il lavoro della Gaspari srl verso l’innovazione tecnologica e l’assistenza tempestiva e dall’alto grado qualitativo.
Ora, scopri in dettaglio le lavorazioni delle lamiere offerte dal team di Gaspari e contatta l’ufficio tecnico per una consulenza gratuita!
Lascia un commento